Qui alla Pasticceria Danoi vengono a fare colazione da tutte le zone di Roma Nord, dalla Giustiniana, alla Storta, dalla Trionfale nostra vicina e da Corso Francia.

Il rituale mattutino del caffè caldo, il cornetto che odora ancora di forno, i biscotti fragranti e un sorriso sono gli ingredienti fondamentali del nostro impegno quotidiano.

Il Natale avanza a grandi passi. Le prenotazioni di panettoni e pandori farciti, con cacao, con uvetta o senza uvetta sono all’ordine del giorno. Una volta che si sono freddati, vengono confezionati accuratamente come un bene prezioso, nella carta colorata ornata di piccoli oggetti. 

Il nostro parcheggio è un viavai di amici, famiglie, bambini che scelgono il dolce natalizio da far realizzare, uno per la vigilia a forma di presepe, uno per Natale e uno per santo Stefano! 

Il nostro pasticcere è all’opera giorno su giorno per creare deliziose cake e torte con elementi che evocano il Natale. 

C’è chi chiede di realizzare un cesto personalizzato con i prodotti Danoi: torroni, bottiglie di prosecco e Franciacorta o vino, panettoni, pandori e ogni leccornia. 

C’è anche chi ha bisogno di organizzare un catering a casa e desidera un menù accurato a base di pesce per la vigilia e ci sono tanti eventi ai quali offriamo il nostro servizio catering e banqueting. 

La nostra sala interna illuminata con calde luci gialle e ornata da una lunga ghirlanda ospita ogni giorno tante persone che passano del tempo davanti ad una cioccolata calda con panna o ad una tisana aromatizzata. 

E’ una gioia poter condividere con tutti voi questi momenti preziosi, per noi è sinonimo di grande stima da parte vostra. 

Contattaci

Indirizzo: Via Vittorio Piccinini, 1, 00135 Roma RM

Telefono: 06 3036 5560

info@entradanoi.it

9 + 4 =