Finite le feste natalizie, smontate le luci e riposti gli addobbi in cantina, sul nostro bancone di pasticceria sono apparse le prime castagnole e frappe carnevalesche.
Il nostro laboratorio di pasticceria della Giustiniana, prepara ogni giorno i bignè ripieni di crema pasticcera, crema al cioccolato e crema alla ricotta. Per tradizione i bignè vengono fritti e farciti. In alternativa offriamo la proposta di castagnole cotte al forno, più leggere per chi ama fare uno strappo alla regola e mantenersi leggeri.
Lo stesso procedimento viene fatto per le frappe: al forno o fritte, con una spolverata di zucchero a velo, sono una delizia del palato per una merenda con gli amici.
Tutti i pomeriggi nella sala a vetri interna, dalle 16.00 è possibile selezionare uno dei nostri quattro caffè corretti, accompagnati da piccola pasticceria e un cucchiaino di cioccolato. Sedetevi e scegliete tra il Caffè Leccese, il Caffè Calabrese, l’Irish Coffee e l’After eight Coffee. Che merenda sarebbe senza una scelta così golosa?
Per chi ama sorseggiare invece qualcosa di caldo, abbiamo una selezione di tisane e the aromatizzati alla mandorla, all’aloe, allo zenzero, al the verde. La tazza viene servita con una selezione di pasticceria da the. 
I menù Danoi si arricchiscono tutte le settimane di tante novità e bontà, dalla merenda sfiziosa all’aperitivo a buffet con vari menù. 
Per ordinazioni di pasticceria consigliamo sempre di contattarci telefonicamente allo 06 30365560. Questo è il periodo dell’anno in cui i bambini vanno matti per i dolci di Carnevale! 

Contattaci

Indirizzo: Via Vittorio Piccinini, 1, 00135 Roma RM

Telefono: 06 3036 5560

info@entradanoi.it

15 + 12 =