Mentre scriviamo siamo entrati nella fase due da soli pochi giorni.

A seguito del lock down durato due mesi, quasi tutte le attività hanno subito una battuta d’arresto, in primis i bar e le pasticcerie come noi che hanno dovuto chiudere in quanto richiedono servizio al pubblico.

Molti l’hanno chiamata resilienza, altri #andràtuttobene, noi l’abbiamo chiamato #Danoiavoi, per portare a casa vostra o in ufficio i nostri prodotti artigianali nelle nostre classiche box marroni.

Riaprire le porte anche se solo metaforicamente, per consegnare le prenotazioni da asporto ci ha riempito di gioia.

Il digitale ha aiutato tanto in questa modalità #distantimauniti con gli aggiornamenti sui nostri profili social attraverso i quali i nostri clienti hanno espresso tutta la loro nostalgia e la voglia di assaporare le nostre colazioni, il cornetto caldo appena sfornato, le nostre crostate alla frutta, i bignè di San Giuseppe, i maritorzzi alla panna con fragoline e cioccolato.

Ogni giorno pubblichiamo il menù del pranzo sempre diverso: Fusilli asparagi e speck, Amatriciana, Coscette pollo peperoni, Cicoria, Broccoletti, Risotto agli asparagi, Rigatoni alla norma, Straccetti di pollo alle verdure, Patate al forno.

Come prenotare il take away?

Contattando il numero di Giancarlo 3463244463 e chiedendo l’ordine con largo anticipo.

Su ordinazione realizziamo torte alla frutta, millefoglie, cheesecake e pasticceria mignon.

Il gusto italiano di accomodarsi e condividere in video conference gli aperitivi consegnati Danoi a voi insieme agli amici e i familiari lontani.

Non è ancora tempo di abbandonare le difese e i dispositivi di protezione sono tutto quello che abbiamo per tutelarci.

Noi abbiamo scelto di lottare per tornare presto più vicini.

Contattaci

Indirizzo: Via Vittorio Piccinini, 1, 00135 Roma RM

Telefono: 06 3036 5560

info@entradanoi.it

13 + 9 =